lifting viso

Il lifting senza bisturi , chiamato anche soft lifting, rappresenta uno dei trattamenti più innovativi per il ringiovanimento cutaneo del volto. La tecnica del lifting viso non chirurgico è un metodo all’avanguardia che si basa sull’utilizzo dei fili di sospensione, realizzati in materiale riassorbibile altamente biocompatibile che stimola la formazione di nuovo collagene amplificando nel tempo l’effetto immediato del trattamento e contribuendo a migliorare progressivamente l’aspetto generale del volto.

Il risollevamento viso senza bisturi definito spesso “lifting della pausa pranzo” è una procedura non invasiva, veloce e indolore che si svolge in pochi minuti, in anestesia locale e senza l’uso del bisturi, e permette di riprendere rapidamente le normali attività quotidiane poiché non lascia segni visibili.

Consigliato a uomini e donne che sentono l’esigenza di ridare tono e sollevare le zone del viso che tendono a cedere facilmente come guance, zigomi, sopracciglia, naso e mento, questo metodo di ringiovanimento non invasivo  offre vantaggi sostanziali rispetto alle tecniche tradizionali di lifting chirurgico che, al contrario, prevedono importanti incisioni cutanee e lo scollamento dei tessuti facciali, con tempi di recupero più lunghi e risultati meno naturali.

L’effetto del lifting facciale non chirurgico con i fili di sospensione è un ringiovanimento pressoché immediato del volto, che appare da subito più luminoso e tonico, senza apportare modifiche all’espressione naturale.

Il nostro Centro specialistico, composto da uno staff medico altamente qualificato nell’ambito del lifting viso senza bisturi, si trova a Selvazzano Dentro – Padova ed è facilmente raggiungibile in breve tempo da Venezia, Milano, Bologna e dalle altre zone, servita dalla rete di trasporto pubblico e dalla tangenziale.


Richiedi maggiori informazioni