lifting seno

Il lifting seno senza chirurgia è un trattamento innovativo che solleva il busto in modo non invasivo, grazie a dei sottili fili riassorbibili realizzati in materiale antiallergico e biocompatibile.

Il soft lifting del seno è un metodo meno traumatico del tradizionale intervento chirurgico e non lascia cicatrici visibili. Il sollevamento con fili riassorbibili è un trattamento veloce e indolore che si effettua in anestesia locale nell’arco di pochi minuti.

Con il passare del tempo i tessuti tendono naturalmente a rilassarsi e a scivolare verso il basso. Il lifting seno non chirugico adopera dei sottili fili riassorbibili dotati di piccole ancorette che vengono fatte passare sotto la pelle nei punti in cui la cute si rilassa. I fili di sospensione riassorbibili vengono messi in trazione e risollevano il busto senza bisturi: tale riposizionamento corregge i difetti dovuti al rilassamento cutaneo, incrementando la produzione di collagene, acido ialuronico e elastina, con un effetto di tonificazione della cute che continua a svilupparsi nel corso dei mesi.

Il nostro centro specializzato nel lifting seno senza chirurgia è composto da uno staff medico altamente qualificato. Ci troviamo a Selvazzano Dentro – Padova e siamo facilmente raggiungibili in breve tempo da Venezia, Milano, Bologna e dalle altre zone.


Richiedi maggiori informazioni