lifting collo

Il lifting collo senza bisturi con i fili di sospensione è una tecnica di medicina estetica non invasiva che permette di risollevare le pieghe del collo, attenuando anche il rilassamento della zona inferiore del viso.

È un intervento meno traumatico del tradizionale lifting collo e non lascia cicatrici visibili.

Il metodo dei fili di sospensione utilizza uno speciale filo riassorbibile, realizzato in materiale biocompatibile e antiallergico, lungo il cui decorso si trovano alcuni piccoli nodi intervallati da minuscoli coni, grazie ai quali è possibile realizzare un solido aggancio e una affidabile sospensione dei tessuti rilasciati.

Attraverso la tecnica del lifting collo senza bisturi con i fili riassorbibili si ottiene un fisiologico riposizionamento dei tessuti, senza scollamenti o rimozioni di cute. In tal modo, è possibile risollevare il collo senza stravolgerne la fisionomia o cambiare l’espressività facciale.

Questo metodo definito dalle tv e dai media “lifting della pausa pranzo” viene effettuato unicamente in anestesia locale, senza utilizzo del bisturi e permette una ripresa rapida di tutte le attività lavorative.

I fili di sospensione vengono posizionati nel sottocute e poi trazionati manualmente. Il materiale riassorbibile utilizzato nel lifting collo senza bisturi viene assimilato lentamente dal corpo nel giro di pochi mesi e genera un benefico effetto di stimolazione del derma che incrementa la produzione di collagene, acido ialuronico ed elastina, con un effetto di tonificazione della cute che continua a svilupparsi nel corso dei mesi.

Il nostro Centro specializzato nel lifting collo senza bisturi è composto da uno staff medico altamente qualificato. La nostra sede è a Selvazzano Dentro – Padova ed è facilmente raggiungibile in breve tempo da Venezia, Milano, Bologna e dalle altre zone, servita dalla rete di trasporto pubblico e dalla tangenziale.


Richiedi maggiori informazioni