liftingbraccia

lifting braccia

Il lifting braccia senza chirurgia viene praticato con il metodo dei fili riassorbibili, l’ultima frontiera della medicina estetica per risollevare la cute degli arti superiori senza l’uso del bisturi. Questa tecnica si basa sull’utilizzo di fili di sospensione, realizzati in materiale antiallergico, che sono totalmente tollerati dall’organismo. Il lifting braccia con fili di sospensione, stimola la produzione di collagene e permette una tonificazione duratura del tessuto cutaneo.

Il lifting braccia non chirurgico è un metodo rapido, indolore e che permette di ritornare immediatamente alle attività lavorative e sociali quotidiane, perché non lascia segni visibili né cicatrici.

Rispetto alle tecniche tradizionali di lifting chirurgico che prevedono importanti incisioni e un lungo post operatorio, il lifting braccia con fili riassorbibili offre un risultato naturale con tempi brevi di recupero e un ringiovanimento pressoché immediato dei tessuti, anche in questa zona del corpo che viene solitamente ritenuta difficile da trattare con le comuni tecniche di rassodamento.

Nel nostro Centro di Selvazzano Dentro – Padova, facilmente raggiungibile anche da Venezia, Milano, Bologna e dalle altre città, sarai seguito da uno staff dalla comprovata esperienza nel lifting braccia senza chirurgia.


Richiedi maggiori informazioni