fili silhouette soft

I fili silhouette soft sono in grado di ancorare i tessuti che devono essere riposizionati per correggere i cedimenti dovuti al naturale invecchiamento cutaneo. Con il tempo i segni dell’invecchiamento della pelle si avvertono inevitabilmente su ogni volto e sulla cute del corpo.  Il lifting con fili silhouette soft è una tecnica innovativa e non invasiva che permette di rimodellare e ridisegnare il corpo in modo non traumatico.

L’unicità dei filamenti silhouette soft è l’adattabilità a tutti i tipi di cute senza uso del bisturi. La loro peculiarità è nell’utilizzare per il sollevamento dei fili innovativi biostimolanti che vengono inseriti nella sottocute senza chirurgia: tale riposizionamento corregge i difetti dovuti al rilassamento cutaneo incrementando la produzione di collagene, acido ialuronico ed elastina, con un effetto di tonificazione della cute che continua a svilupparsi nel corso dei mesi.
fili liftanti silhouette soft sono costituiti da Acido Polilattico, un polimero sintetico biodegradabile, riassorbibile, immunologicamente inerte, derivato da fonti rinnovabili come patate, tapioca; le punte di ancoraggio sono rappresentate da minuscoli e morbidissimi coni. Il materiale con cui sono realizzati ha la particolarità non solo di venire riassorbito nel tempo e quindi di scomparire, ma anche di indurre nei tessuti una reazione consistente delle fibre, fondamentale garanzia di una migliore tenuta dell’impianto. Il sistema di ancoraggio nel tessuto fibroso mantiene nel tempo il risultato del lifting con fili silhouette soft.


Richiedi maggiori informazioni