fili aptos

I fili aptos riassorbibili sono utilizzati con successo nella medicina estetica. Gli aptos sono fili biostimolanti molto richiesti in cosmetologia chirurgica e terapeutica per il sollevamento, la rivitalizzazione e il rafforzamento dei tessuti molli del viso e del corpo. Studi e ricerche continue hanno reso possibile un perfezionamento progressivo delle tecniche di lifting con fili riassorbibili aptos che vengono facilmente adattati a tutti i tipi di pelle.

Per “aptos” si intende “Anti-ptosi”, ovvero anti-cedimento, ed è il nome di una linea completa di fili di sospensione biocompatibili e biostimolanti, completamente riassorbibili con i quali è possibile rimodellare le parti del corpo soggette all’incedere del tempo, con una procedura ambulatoriale e non invasiva. I fili biostimolanti Aptos sono la tecnologia più avanzata per combattere i cambiamenti legati all’età della pelle e del corpo.
Il lifting con fili aptos dona al corpo un tono nuovo, che corregge le imperfezioni e il rilassamento cutaneo rispettando i lineamenti, conferendo un aspetto naturale, e soprattutto conservando intatte le forme, che non vengono stravolte. La scelta del metodo Aptos è una soluzione su misura. Il lifting biostimolante ha i suoi vantaggi per il ringiovanimento di una o più parti del viso, del collo e del corpo. Inoltre, grazie al suo apporto non invasivo, la tecnologia dei fili riassorbibili biostimolanti può essere raccomandata alle persone che non possono utilizzare i metodi di lifting chirurgico tradizionale.
I fili riassorbibili aptos si inseriscono nel tessuto sotto-cutaneo attraverso un microforo, per mezzo di un ago sottilissimo esercitando una lieve trazione per risollevare i tessuti rilassati. I fili aptos sono composti da materiali riassorbibili che stimolano la formazione di nuovo collagene, amplificando l’effetto del trattamento di lifting non chirurgico e contribuendo a migliorare progressivamente l’aspetto generale della zona interessata.


Richiedi maggiori informazioni